La storia di 3 D

Piscine Canosa di Puglia

A Canosa di Puglia più di dieci anni fa, nella zona industriale della città, nasceva 3 D di Salvatore D’Ambra; azienda leader nella progettazione, costruzione e manutenzione di piscine sia private sia pubbliche. Il titolare D’Ambra Salvatore con l’aiuto dello staff competente ed esperto, da oltre dieci anni, realizzano qualsiasi idea di piscina. Da 3 D Canosa di Puglia, scoprirete una vasta gamma di accessori a corredo delle piscine interrate e fuori terra, come coperture isotermiche, scivoli, fontane e scambiatori di calore. Salvatore D’Ambra, e il suo staff competente ed esperto, vi daranno tutte le informazioni e consigli relativamente alla pulizia e alla corretta manutenzione della piscina. La manutenzione è indispensabile per il buon funzionamento della piscina, va compiuta con regolarità e con prodotti specifici; l’acqua deve filtrare in modo ottimale e presentarsi sempre limpida e priva di residui. Il personale addetto farà l’analisi del PH, la pulizia dei filtri e vi proporrà i prodotti chimici e i pulitori automatici più adatti alla vostra piscina. Un po’ di attenzione, qualche piccolo accorgimento e al ritorno da una lunga giornata di lavoro, potrete finalmente rilassarvi nella piscina che avete sempre sognato. L’azienda di Salvatore D’Ambra fa parte dell’Associazione Professione Acqua.

Associazione di categoria che promuove la formazione delle imprese associate attraverso lo svolgimento di corsi tecnici, realizza studi, ricerche di mercato su temi di particolare interesse per la categoria. Fornisce, altresì servizi importanti quali informazioni tecniche, giuridiche, statistiche, consulenza specializzata su tutti i principali problemi dell’impresa. Guida sicura per il cliente che sceglierà le aziende ad essa associate. Lo staff segue costantemente il cliente, a partire dalla scelta della forma e della dimensione, attraverso l’aiuto di rendering 3 D, cercando la soluzione più adeguata alle specifiche esigenze. Il redering 3 D consente di avere una visione completa in fase di progettazione delle piscine interrate e fuori terra, inserite in un determinato contesto ambientale. Un modo pratico ed efficace per mostrare in maniera chiara quello che sarà il risultato finale del progetto disegnato su carta. La realizzazione di un rendering 3 D è uno strumento indispensabile per l’azienda 3 D Canosa di Puglia, perché permette di riprodurre il progetto in maniera fedele e realistico.

Inoltre la produzione tridimensionale consente di valutare in anteprima l’impatto ambientale dell’opera da realizzare, verificandone pregi e difetti in fase di sviluppo. 3 D Canosa di Puglia, grazie alla collaborazione con marchi leader come Renolit Alkorplan, Hayward, Fluidra, DFM, Pool’s, Water Line,è in grado di realizzare vasche su misura, realizzate con i migliori materiali esistenti sul mercato. Oltre alla progettazione e realizzazione delle piscine, l’azienda di Canosa di Puglia, si occupa anche della ristrutturazione parziale o totale. Tecnici esperti, provvederanno a sostituire o riparare parti di rivestimento, dei mosaici dell’impianto, oppure a rinnovare e rendere più funzionale la vasca. 3 D Canosa di Puglia, realizza impianti per il trattamento delle acque, vendita e assistenza di impianti di depurazione di acque civili e industriali, acqua liscia e frizzante sia per privati sia per attività commerciali. Fiore all’occhiello di Piscine 3 D, è senza dubbio il servizio post vendita, puntuale ed efficiente.